ultimora

Gioia Mou, regalo all’Inter: battuto il Leicester in rimonta, Sunderland vivo a -1

Dario Di Noi

La serata si stava mettendo su una piega bruttissima, per il Sunderland ma anche per l’Inter, che continua a sperare nella salvezza dei Black Cats. Da questo dipende il ricco riscatto di Ricky Alvarez. Questa sera, in campo è sceso il...

La serata si stava mettendo su una piega bruttissima, per il Sunderland ma anche per l'Inter, che continua a sperare nella salvezza dei Black Cats. Da questo dipende il ricco riscatto di Ricky Alvarez. Questa sera, in campo è sceso il Leicester, quart'ultimo in Premier e impegnato nel recupero col Chelsea.

Si stava mettendo male, la situazione, per colpa del gol di Albrighton. con cui i Foxes sono passati in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo. Lì, per il Sunderland si sarebbe messa davvero male. Ma poi, ci hanno pensato i ragazzi di Mou: risultato ribaltato con i gol di Drogba (48'), Terry (79') e Ramires (83').

Con questo risultato, il Sunderland terz'ultimo resta ad un solo punto dal Leicester e a 2 dall'Aston Villa, con una partita in meno da recuperare, all'Emirates contro l'Arsenal il prossimo 20 maggio.