Bruno Giordano, ex calciatore e ora allenatore, è intervenuto in collegamento su TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà' per parlare dell'Inter e del futuro di Antonio Conte: "Vederlo via perandare alla Juventus credo che creerebbe ancor più caos a Torino. Credo che ci siano altri profili importanti come Zidane, che porterebbe una ventata importante a tutto l'ambiente bianconero. Sarri e Pirlo sono sempre stati in attesa, serve un personaggio carismatico, anche per rispondere a Conte all'Inter e a Mourinho alla Roma".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giordano: “Conte alla Juve? Creerebbe più caos. Eriksen ha talento: faticava perché…”
Il pensiero dell'ex calciatore e ora allenatore Giordano ai microfoni di TMW Radio sul futuro di Conte, la panchina della Juve ed Eriksen
Eriksen dice che ora ha capito Conte?
"Ha talento, non puoi ingabbiarlo ma in un contesto di squadra è anche giusto che un tecnico gli indichi di fare certe cose e lui si sforzi. È arrivato senza condizione, ha trovato difficoltà sotto l'aspetto fisico. Poi ha trovato misure e spazio. Poi fai fatica se vicino non hai giocatori del tuo stesso livello, a volte faceva delle giocate che non erano capite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA