01:10 min

ultimora

Giordano: “Conte alla Juve? Creerebbe più caos. Eriksen ha talento: faticava perché…”

Alessandro De Felice

Il pensiero dell'ex calciatore e ora allenatore Giordano ai microfoni di TMW Radio sul futuro di Conte, la panchina della Juve ed Eriksen

Bruno Giordano, ex calciatore e ora allenatore, è intervenuto in collegamento su TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà' per parlare dell'Inter e del futuro di Antonio Conte: "Vederlo via perandare alla Juventus credo che creerebbe ancor più caos a Torino. Credo che ci siano altri profili importanti come Zidane, che porterebbe una ventata importante a tutto l'ambiente bianconero. Sarri e Pirlo sono sempre stati in attesa, serve un personaggio carismatico, anche per rispondere a Conte all'Inter e a Mourinho alla Roma".

Eriksen dice che ora ha capito Conte?

"Ha talento, non puoi ingabbiarlo ma in un contesto di squadra è anche giusto che un tecnico gli indichi di fare certe cose e lui si sforzi. È arrivato senza condizione, ha trovato difficoltà sotto l'aspetto fisico. Poi ha trovato misure e spazio. Poi fai fatica se vicino non hai giocatori del tuo stesso livello, a volte faceva delle giocate che non erano capite".