ultimora

Giordano: “Inzaghi? Gli manca lo scudetto. Lautaro fra i 5-6 d’Europa, ma batta i rigori”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Bruno Giordano ha parlato del momento dell'Inter dopo la vittoria di Salisburgo

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Bruno Giordano ha parlato del momento dell'Inter dopo la vittoria di Salisburgo:

Altra serata importante per Lautaro. E' il migliore in Serie A? A che livello è?

—  

"E tra i top-5 in Europa e il migliore d'Italia sicuramente, non solo come gol ma anche come partecipazione all'azione. Il mondiale e la finale di Champions lo hanno formato veramente, ora è più completo. Io farei solo una richiesta a Inzaghi, dovrebbe battere lui i calci di rigore ora perché può arrivare a battere così il record di Higuain".

Inter favorita per lo Scudetto, ma le altre?

—  

"In questo momento dico che sono loro i favoriti, ma un mese fa dicevo diversamente. Ora gioca un grande calcio e le altre balbettano. ma può tornare il Milan, spero anche il Napoli, e la Juventus se andasse sul mercato a gennaio potrebbe dire la sua. Occhio però che è ancora prematuro parlare, dobbiamo aspettare ancora qualche mese".

Inzaghi a che livello è arrivato come tecnico?

—  

"Per entrare tra i grandi ci vuole tempo e vittorie .E' maturato tanto, era ancora un compagno dei giocatori prima, ora ha preso il distacco giusto. Sta facendo una grande esperienza, gli manca l'acuto dello Scudetto, che potrebbe metterlo a livello dei grandi. Ma può diventare anche grandissimo".


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.