FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giordano: “Lautaro, stagione straordinaria. Osimhen? Poteva fare qualcosa in più”

Giordano: “Lautaro, stagione straordinaria. Osimhen? Poteva fare qualcosa in più” - immagine 1
L'ex attaccante del Napoli mette a confronto il capitano dell'Inter e il centravanti nigeriano degli azzurri
Fabio Alampi Redattore 

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ai microfoni de Il Mattino ha parlato della sfida tra gli azzurri di Calzona e l'Inter di Inzaghi, soffermandosi nello specifico sul confronto tra Victor Osimhen e Lautaro Martinez: "Osimhen infonde coraggio alla squadra nei momenti di difficoltà. I compagni lo sanno e lo considerano un leader indiscusso in campo e fuori, un trascinatore. Se è in giornata diventa immarcabile".

Giordano: “Lautaro, stagione straordinaria. Osimhen? Poteva fare qualcosa in più”- immagine 2

"Certo, in questa stagione di difficoltà del Napoli mi sarei aspettato da parte di Osimhen un maggior contributo. Uno come lui deve dimostrarsi leader proprio in stagioni difficili come questa. È facile fare il trascinatore quando i risultati vanno a gonfie vele. Avrebbe dovuto essere un esempio per i compagni. Insomma, poteva fare qualcosa in più. Di sicuro i tanti cambi di allenatore non lo hanno aiutato, ma lui avrebbe certamente potuto fare un po' di più. Quando le cose vanno bene è più facile prendersi la copertina, e infatti Lautaro Martinez quest'anno sembra più leader".


Giordano: “Lautaro, stagione straordinaria. Osimhen? Poteva fare qualcosa in più”- immagine 3

"Lautaro? Quella di Madrid è stata la sua unica delusione stagionale perchè è comunque capocannoniere in campionato e sta vincendo lo scudetto con l'Inter. Lautaro sta facendo una stagione straordinaria: insomma, sta facendo quello che ha fatto Osimhen con Spalletti lo scorso anno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.