- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bruno Giordano, ex attaccante e allenatore, è intervenuto in collegamento sulle frequenze di TMW Radio per parlare dei temi caldi della Serie A.
L'ex calciatore ha parlato della situazione in casa Juve: "La Juventus è un top club e quindi non prenderei in considerazione la cessione di Dybala e Ronaldo. Per sostituirli dovresti spendere cifre importanti. Io credo che la Juventus con un paio di giocatori importanti, a partire dall'alternativa ad Alex Sandro e un centrocampista di spessore mondiale, può riprendere a ragionare da grande squadra. L'allenatore? Poi dipende dai programmi. Io credo che questa stagione sia servita come esperienza a Pirlo".
Pirlo lo terrebbe?
"Adesso è in pericolo anche la zona Champions. Se dovesse arrivare un altro allenatore, un conto sarebbe fare la Champions, un conto è fare l'EL. E un tecnico importante è difficile che vada in una squadra da ricostruire".
Spalletti andrebbe bene in un contesto del genere?
"È un grande allenatore, la gestione del gruppo è difficile. Lo abbiamo visto con Totti e Icardi, ma è uno dei tecnici italiani più bravi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA