Sabato sera Juventus v Napoli sarà non solo lo scontro fra le migliori squadre della Serie A degli ultimi anni ma, in un certo senso, secondo Il Giornale anche la partita di Mauro Icardi, visto che i due club sono gli unici che potrebbero e sembrerebbero interessati a tesserare l'attaccante argentino:
ultimora
Giornale – È Icardi il convitato di pietra a Juve v Napoli: lui non vuole sentire ragioni ma…
L'argentino non ha intenzione di lasciare l'Inter
"In un certo senso quella di sabato sera sarà la sua partita. Lui resta vestito di nerazzurro e non vuole sentire ragioni ma a questo punto, dopo essere stato di fatto messo alla porta senza possibilità di ripensamenti, le uniche opzioni ipotizzabili per Mauro Icardi restano proprio Juventus e Napoli," scrive Matteo Basile sul Giornale.
Icardi però sembra ancora non intenzionato a lasciare l'Inter:
"Da una parte c'è una squadra, il Napoli, che ha corteggiato apertamente il centravanti argentino, formulando anche qualche offerta ufficiosa ma ricevendo sempre, finora, risposte negative dal bomber. Tanto da far indispettire i dirigenti azzurri. Dall'altra, c'è quella che forse è l'unica scelta gradita a Icardi, la Juventus, ma qui le condizioni sono differenti. L'Inter fa muro e il muro è piuttosto alto. Per cedere l'ex capitano all'avversaria giurata, le richieste sono chiare: 70 milioni cash oppure il possibile scambio con Dybala. L'attaccante con il numero 7, fu numero 9 e capitano, resta molto interessato ma non è escluso che rimanga dov'è. A Milano ma, di fatto, non all'Inter. Che intanto ha ufficialmente abbracciato Sanchez e Biraghi".
( Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA