01:16 min

ultimora

Il Giornale ci va giù pesante: “Inter, rumore di un flop inequivocabile. Segni di nervosismo”

Marco Macca Redattore 
Il Giornale ci va giù pesante: “Inter, rumore di un flop inequivocabile. Segni di nervosismo” - immagine 1Il Giornale ci va giù pesante: “Inter, rumore di un flop inequivocabile. Segni di nervosismo” - immagine 1
L'edizione odierna de Il Giornale analizza in termini piuttosto critici il pareggio ottenuto dall'Inter a Marassi contro il Genoa

L'edizione odierna de Il Giornale analizza in termini piuttosto critici il pareggio ottenuto dall'Inter a Marassi contro il Genoa. Scrive il quotidiano:

"Il rumore è quello del flop, inequivocabile. Acuito dall’accenno di rissa finale, con Acerbi protagonista, sintomo di nervosismo e delusione. Inzaghi sa che quest’anno non sarà semplice come l’anno scorso e non perde occasione per dirlo. Eppure nemmeno lui credeva che l’esordio da campione d’Italia contro un Genoa ormai senza Gudmundsson, Retegui eMartinez (e peraltro ancora senza Pinamonti) potesse rivelarsi tanto difficile".

"Il flop è un pareggio che il Grifone merita per intero. Prima in vantaggio e poi sorpassato da Thuram, Gilardino acciuffa il punto in volata, con un rigore che Messias prima si fa respingere da Sommer e poi ribadisce in porta, al quinto di recupero. Rigore deciso dal Var, su mani assurdo di Bisseck".

(Fonte: Il Giornale)