- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 15: Simone Inzaghi embraces Romelu Lukaku of FC Internazionale after the team's defeat during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua la crisi nera dell'Inter, sconfitta a San Siro anche dal Monza. Il quarto posto è sempre più a rischio, considerando anche il momento negativo degli attaccanti, che non riescono più ad incidere: "L’attacco dell’Inter è il festival del vorrei ma non posso - scrive Il Giornale -.
Servirebbe un grimaldello, uno che spacca da solo i muri avversari, col dribbling o la forza, oppure bisognerebbe giocare un calcio diverso, puntare meglio le proprie fiches in partite che diventano rapidamente roulette. Invece Inzaghi ama attaccare e non aspettare e perciò gli altri, quasi tutti, si ammassano davanti alla loro area e a Lukaku non resta che dare le spalle al portiere avversario e da centroboa provare a innescare i compagni di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA