01:06 min

ultimora

Giornale – Inter, col Genoa chiude un cerchio: dopo Marassi ha spiccato il volo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus sulla gara di questa sera: i nerazzurri affrontano l'ultima squadra in grado di fermarli

Quella volta lì non è andata nel migliore dei modi. Ed è stato l'ultimo inciampo dell'Inter, a dicembre 2023, prima di un filotto di ben 11 vittorie nel nuovo anno. I nerazzurri ritrovano il Genoa che riuscì a fermarli a Marassi tre mesi fa, consapevoli quindi che non sarà una passeggiata di salute al Meazza. Si legge su Il Giornale di oggi:

"Da Marassi a San Siro, l’Inter chiude il cerchio con il Genoa: due mesi perfetti in cui ha spiccato il volo verso la seconda stella con 8 vittorie consecutive in campionato (più 3 nelle coppe). Non casualmente, l’ultima volta che ne ha vinte almeno 9 ha poi conquistato lo scudetto (autunno 2021, allora i successi furono addirittura 11). Il Genoa è l’ultima squadra che ha fermato la marcia di Inzaghi, già solo per questo l’Inter deve fare particolare attenzione alla sfida di stasera".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.