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Giornale: «Inter, grande operazione marketing. I numeri ci sono, le idee pure, ora manca…»

L’operazione pianificata dalla nuova dirigenza dell’Inter è molto chiara: riavvicinare i tifosi e “fidelizzarli” in modo da creare un rapporto diretto con loro. La partenza sarà il 31 marzo con il lancio della campagna...

Lorenzo Roca

L'operazione pianificata dalla nuova dirigenza dell'Inter è molto chiara: riavvicinare i tifosi e "fidelizzarli" in modo da creare un rapporto diretto con loro. La partenza sarà il 31 marzo con il lancio della campagna “#milionidinomi” dedicata ai tifosi che potranno iscriversi al sito nerazzurro e far conoscere il loro pensiero. Come descrive il Giornale: «La campagna verrà diffusa sui canali digitali e altrove. Sul logo nerazzurro, composto dall’insieme dei nomi che hanno fatto la storia interista, comparirà anche il nome del tifoso registrato. Il tutto inviato via email. Ne conseguirà la partecipazione a vari premi: biglietti per il derby, visite ad Appiano Gentile e incontro con i giocatori, maglie autografate. Tutto nel nome di “fiducia, vicinanza, spettacolo”. Sarà studiato un family stand, ovvero zone dello stadio riservate alla famiglie con prezzi adeguati alla dimensione del nucleo. L’Inter ha tantissimi tifosi in Italia e nel mondo. I numeri ci sono, le idee pure,oraserve la squadra».