Manca sempre meno e cresce l'attesa per il derby di Champions League tra Milan e Inter, con le due squadre che sognano uno storico approdo in finale. Entrambe non devono però distrarsi dall'obiettivo primario, ovvero qualificarsi per la prossima edizione, come scrive oggi Il Giornale: "Un lungo derby che profuma di spareggio, che rischia di annacquare un risultato sportivo ben più importante di un quarto posto, perché la finale di Champions resta da sé è un traguardo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giornale – Inter, la semifinale di Champions permette di non cedere un big a giugno
Il guaio però è che se giochi la finale, la perdi e non ti riqualifichi per i gironi dell’anno prossimo ti restano un pugno di gloria e un buco nel bilancio
LEGGI ANCHE
Il guaio però è che se la giochi, la perdi e non ti riqualifichi per i gironi dell’anno prossimo ti restano un pugno di gloria e un buco nel bilancio. Storture del calcio contemporaneo con cui sembra che debba fare i conti più Inzaghi di pioli, visto che i soldi dell’Uefa sono vitali per i conti di Zhang. E già per essere arrivato in semifinale, Inzaghi ha evitato al club di dover vendere un big entro il 30 giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA