- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Uno degli ostacoli più alti nella volata Scudetto. Simone Inzaghi non si fida del Torino nonostante il momento di flessione della squadra di Juric, che ha raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque partite.
L'allenatore dell'Inter deve fare i conti con una tegola non da poco: l'assenza di Marcelo Brozovic. "L’unico insostituibile di tutto il gruppo - scrive Il Giornale -. Il croato si è arreso nuovamente al polpaccio dolorante. Non è la stessa cosa senza di lui e si è visto".
Assente anche De Vrij, poi in campo l'Inter e migliori con i rientranti Barella e Dzeko e Perisic favorito su Gosens, non è ancora pronto per giocare dall’inizio una partita che si annuncia tutta muscoli e polmoni.
Il quotidiano punta i fari sulla coppia d'attacco dei nerazzurri:
"Inzaghi stasera in attacco si affida una volta di più a Martinez e Dzeko, confidando sulla ritrovata vena del primo (e con già 4 gol all’attivo contro i granata) e sulla solita affidabilità del secondo (che a 2 mesi dalla fine della stagione ha segnato 3 gol in più che nell’intero ultimo anno a Roma)".
Spazio anche alla suggestione Lukaku: "Da Londra, l’intristito non smette di strizzare l’occhio all’Inter (con tanto di whatsapp di "arrivederci a presto" ad alcuni ex compagni)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA