01:15 min

ultimora

Giornale – Inter, sorpasso al Milan in tutte le corsie: Cardinale guardi Marotta…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus del quotidiano sul lavoro fuori dal campo di nerazzurri e rossoneri che ha contribuito a determinare il divario

Si parlerà ancora a lungo del derby di sabato scorso. Per quanto netto è stato il risultato e il divario in campo, la gara è destinata a mostrare strascichi. Il Giornale di questa mattina pone ancora l'attenzione sulle differenti strategie fuori dal rettangolo verde: "L’Inter ha sorpassato il Milan in tutte le corsie di confronto. E forse il Cardinale presidente che vuol fare sempre l’americano dovrebbe dare un’occhiata alla strategia di Marotta che pensa sempre in italiano, nel senso di cercar giocatori stranieri esperti del nostro torneo.

Magari un nome di minor presa ma di sicura resa: Arnautovic come Mikhitaryan ribattezzato Pippo Franco, Skriniar, Dzeko, Cuadrado, Calha. D’accordo, anche Correa. I fuochi d’artificio che piacciono al Milan invece cadono, nella notte, in un affollato prato verde. E talvolta si spengono senza lasciar traccia. Non a caso quest’anno l’Inter punta a vincere, il Milan a convincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.