- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per la Juve si profila anche una sorta di accerchiamento milanese. Secondo il Giornale, dopo il blitz del Milan per
Bonucci, ecco il sorpasso dell’Inter per Keita. E così Ausilio e Sabatini, ne hanno approfittato per portare un affondo che potrebbe essere decisivo: offerti 20 milioni più bonus, ma Lotito ne chiede 25. Tre milioni, invece, al giocatore con il contratto in scadenza al prossimo giugno. Comunque Keita non riuscirà a partire con la squadra nerazzurra oggi per la Cina.
Chi invece volerà a Nanchino è Perisic per il quale non c’è ancora l’accordo con l’United. Non solo mercato dei giocatori. Perché ieri è stato il giorno di Erick Thohir: «Ho proposto agli azionisti di tirarmi fuori dall'Inter». Si tratta sulla «liquidazione» perché di fatto è già dallo scorso ottobre che l’indonesiano è ai margini. Per la poltrona di numero uno la successione naturale porta a Steven Zhang, il figlio del patron di Suning. L’investitura indiretta è già arrivata da Spalletti nel ritiro di Brunico: «Benvenuto presidente».
Però potrebbe tornare d’attualità la proposta che Suning aveva fatto a Massimo Moratti l’anno scorso: «Vuol tornare ad essere presidente dell’Inter?». Che l’ex patron nerazzurro sia in contatto con i cinesi non è mistero e il fatto che Sabatini abbia detto: «Per trovare l’Inter sono andato a bere un caffè da Moratti», alimenta la suggestione che l’offerta possa tornare d’attualità.
(Fonte: Davide Pisoni, il Giornale 18/7/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA