00:48 min

ultimora

Il Giorno: “Inter, contatto con Immobile. In alternativa queste 2 piste”

Marco Astori Redattore 
L’addio del 35enne Alexis Sanchez sembra assai probabile, mentre è ancora in bilico il futuro del 34enne Marko Arnautovic

L'Inter sfrutterà questa sosta per le nazionali per programmare qualche mossa per il futuro. E se già una per l'attacco è stata chiusa (Taremi), il club nerazzurro è alla ricerca del quarto nome per completare il reparto: L’addio del 35enne Alexis Sanchez sembra assai probabile, mentre è ancora in bilico il futuro del 34enne Marko Arnautovic (legato al club fino al 2025). Per questo l’Inter è già alla ricerca di un quarto attaccante e nelle ultime ore, alla luce di quanto accaduto pochi giorni fa a Roma, è spuntata la suggestione Ciro Immobile, in rottura con la Lazio e soprattutto con l’ambiente biancoceleste. Simone Inzaghi lo conosce bene e pare che ci sia già stato un contatto anche fra la dirigenza nerazzurra con gli agenti del bomber, che guadagna 4,5 milioni a stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2026. Altre piste seguite: Valentin Carboni, che potrebbe rientrare dal prestito al Monza e Albert Gudmundsson del Genoa, anche se la richiesta per l’islandese è di circa 35 milioni di euro", scrive Il Giorno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.