00:24 min

ultimora

Giorno: “Lautaro? Inter non vuole privarsene: non sarà lui il ceduto per fare cassa”

Marco Astori Redattore 

Ad oggi non c’è una valutazione perché il club non ha alcuna intenzione di privarsene, sebbene il player trading sia diventato una costante

L'obiettivo è solo uno: blindare Lautaro Martinez. L'Inter ha avviato infatti i colloqui con l'agente del giocatore per rinnovare il suo contratto e allontanare qualsiasi voce di mercato. Spiega Il Giorno: "Non è un mistero che in passato lo ha cercato il Barcellona, quando ancora Messi vestiva blaugrana, così come è normale pensare che altre grandi d’Europa potrebbero bussare alla porta dell’Inter con tanti soldi in mano. Ad oggi non c’è una valutazione perché il club non ha alcuna intenzione di privarsene, sebbene il player trading sia diventato una costante delle ultime sessioni di mercato estive non sarà presumibilmente lui il giocatore con cui si farà cassa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.