- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la vittoria del primo titolo europeo della storia e lo scudetto con Primavera, dopo il successo nazionale con la Juniores, dopo aver conquistato con gli Allievi il più importante torneo per la categoria (Arco di Trento) e aver concluso tra le prime quattro il campionato, dopo aver conquistato l'imbattibilità stagionale nei derby in tutte le categorie agonistiche Esordienti compresi, dopo aver già vinto con i Giovanissimi il "Memorial Scirea" e le fasi italiane della "Manchester United Premier Cup", dopo tutto quello che il Settore Giovanile di F.C. Internazionale ha costruito negli ultimi dieci anni...
Dopo tutto, ed è tantissimo, non è ancora conclusa l'incredibile cavalcata, perché oggi, allo stadio Comunale di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, l'Inter giocherà un'altra finale scudetto. Quella, contro il Napoli, dei Giovanissimi di Salvatore Cerrone. È questo davvero l'ultimo atto di una stagione da storia per chi crea il futuro nerazzurro al centro sportivo "Giacinto Facchetti".
Calcio d'inizio alle ore 17, aggiornamenti continui su www.inter.it: non mancare all'appuntamento con i ragazzi dell'Inter classe 1997 (anche 1998) che hanno regalato già tante emozioni in questa fase finale del campionato di categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA