ultimora

Giovanissimi Nazionali, ritorno ottavi: All’andata Inter-Bologna era terminata 2-0

Francesco Parrone

Mancano 24 ore alla partita che può regalare le fasi finali del campionato ai Giovanissimi Nazionali di Salvatore Cerrone. Dopo il successo (2-0) in tarsferta di una fa, la squadra affronta domani, al centro sportivo “Giacinto...

Mancano 24 ore alla partita che può regalare le fasi finali del campionato ai Giovanissimi Nazionali di Salvatore Cerrone. Dopo il successo (2-0) in tarsferta di una fa, la squadra affronta domani, al centro sportivo "Giacinto Facchetti", la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Bologna (ore 15). È dunque il momento, per tutti i tifosi nerazzurri e soprattutto per i tanti appassionati di Settore Giovanile, di sostenere i ragazzi in questa fase decisiva della stagione.

Il vantaggio conquistato a Bologna è importante, ma non ancora definitivo. Cerrone, infatti, da esperto navigatore della categoria, avvisa: "Come ho detto ai miei giocatori, è tutto ancora aperto e se immaginiamo il contrario commettiamo il primo errore. Servono ancora tantissime cose per arrivare a Chianciano Terme (ndr.: 21-28 giugno): voglia, attenzione, carattere, prestazione".