- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Una piacevole intervista quella rilasciata da Giovanni Storti (del trio Aldo, GIovanni e GIacomo) al quotidiano torinese Tuttosport.
Giovanni, nerazzurro nell'animo, tocca diversa argomenti, dal mercato e non solo. Il suo passato di calciatore il suo presente da tifoso nerazzurro carico di pensieri positivi.
"Non mi fido del Toro, il gioco di Ventura è collaudato. Dei granata mi piacerebbe vedere in nerazzurro Cerci. Chi mi fa più paura? Sicuramente Barreto".
Sul mercato non risparmia una frecciatina a Sneijder..."visti i precedenti di Lucio e C. non sono preoccupato, mi mancherà sicuramente più...Yolanthe. Zanetti è unico nel suo ruolo ma Guarin mi fa letteralmente impazzire sopratutto perchè l'abbiamo "rubato" alla Juventus. Balotelli al Milan? non ci posso pensare".
Netto il giudizio sul tecnico interista da parte del comico: "Stramaccioni? sono assolutamente a suo favore. Mi piace come personaggio e come fa giocare la squadra. E' una persona serena e se a volte risulta un pò permalosetto è perchè non è semplice sopportare tutte le pressioni della stampa"
Caustico il commento in merito ai continui litigi a distanza tra Materazzi e Benitez: "Che idea mi sono fatto? nessuna, se la vedano tra loro":
© RIPRODUZIONE RISERVATA