L'Inter accontenterà il tecnico Antonio Conte e proverà a rinforzare la squadra nel mercato di gennaio. Obiettivo un centrocampista e un attaccante.
ultimora
Giroud si ‘accontenta’ di 18 mesi all’Inter. Ora l’ultima incognita è in casa Chelsea…
L'attaccante francese avrebbe dato il suo benestare alla trattativa con l'Inter, ora manca l'accordo con il club londinese
"A gennaio l’Inter non ha messo nel mirino solo un obiettivo, a centrocampo. Il club ha intenzione di accontentare Antonio Conte regalandogli anche un attaccante: in cima alla classifica di gradimento per ora resta Olivier Giroud. Il francese in questo momento non sta trovando molto spazio al Chelsea e vorrebbe cambiare aria per cercare di aumentare il minutaggio anche per giocarsi le proprie chance in vista dell’Europeo, per il quale l’attaccante spera in una convocazione. A far salire le quotazioni del giocatore concorrono le circostanze per cui sembra che Giroud sia disposto ad accontentarsi di un contratto di soli 18 mesi (che farebbe piacere anche all’Inter, dato che il giocatore ha 33 anni compiuti), con il costo del cartellino del giocatore che non supererebbe gli 8 milioni di euro, avendo Giroud un contratto che scade il 30 giugno", spiega Tuttosport.
"L’unica incognita della trattativa è capire quanto il Chelsea sia disposto a privarsi della punta, perché anche se Giroud resta per il tecnico Lampard la terza scelta dopo Abraham e Batshuayi, i Blues hanno il mercato bloccato fino a giugno e potrebbero quindi decidere di trattenerlo", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA