Ecco le dichiarazioni di Olivier Giroud, intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia del match contro l'Inter: "Il derby è il tipo di partita che mi mancherà quando finirò la mia carriera, voglio vivere il momento con felicità e allegria e aiutare con l'esperienza i compagni se sentono pressione o frenesia. Sono eccitato, non si giocano tutti gli anni queste partite e sono orgoglioso di aver fatto un grande percorso in Champions ma siamo vicini a fare qualcosa di grandissimo per il club e non vogliamo mollare"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giroud: “Euroderby pazzesco, sono eccitato. La cosa peggiore sarebbe…”
Le parole di Giroud ai microfoni di Mediaset: "Leao? Non deve rischiare, siamo pronti a lottare anche senza di lui"
Da attaccante ha un sapore diverso un gol nel derby?
—"Sì, è speciale, meraviglioso e pazzesco. Vedi la faccia dei tifosi e vivi un mix di emozioni e adrenalina, un po' di tutto. E' molto importante per un attaccante un derby"
LEGGI ANCHE
Cosa consigli a Leao?
—"Non deve rischiare, se ce la fa domani siamo tutti contenti ma lui deve fare attenzione perché c'è anche il ritorno ed è abbastanza intelligente per capire se ce la fa o no. E' un giocatore importante per noi, se non ce la fa per domani è una forza in meno per noi ma siamo pronti a lottare anche senza di lui. Sono fiducioso, serve fiducia in partite così e bisogna giocare con personalità, altrimenti avrai dei rimpianti ed è la cosa peggiore che possa esistere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA