ultimora

Giudice sportivo, Perotti ne salta solo una: torna per l’Inter. Stangata a Berardi

Dario Di Noi

Come ogni settimana, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha ufficializzato le proprie decisioni in merito all’ultimo weekend di campionato. Fra tutto, spicca la stangata a Domenico Berardi del Sassuolo, punito con 3 giornate di squalifica per il...

Come ogni settimana, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha ufficializzato le proprie decisioni in merito all’ultimo weekend di campionato. Fra tutto, spicca la stangata a Domenico Berardi del Sassuolo, punito con 3 giornate di squalifica per il calcio di reazione rifilato al genoano Ansaldi. Salterà solamente una giornata, invece, l’altro rossoblu Diego Perotti, coinvolto nella stessa azione: l’argentino, espulso con rosso diretto, non sarà a disposizione per il match con il Carpi, ma rientrerà per Inter-Genoa del weekend successivo. Zukanovic (Sampdoria), Destro (Bologna) e Gentiletti (Lazio) gli altri squalificati di questo turno, tutti per una giornata.

Queste le spiegazioni del giudice sportivo per Berardi e Perotti.

3 turni a Berardi"per avere, al 41° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito da terra, ove era caduto in conseguenza di un intervento falloso, un calciatore avversario con calci all'addome".

1 turno a Perotti"per avere, al 41° del primo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario".