ultimora

Giudice sportivo, scatta la squalifica per Guarin: salta Torino. All’Inter multa di…

Dario Di Noi

Chiusa l’undicesima giornata di questa Serie A, il giudice sportivo ha emesso le sue sentenze. Come già noto, è scattata la squalifica per il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin. Il colombiano, ammonito per la quinta volta in stagione...

Chiusa l’undicesima giornata di questa Serie A, il giudice sportivo ha emesso le sue sentenze. Come già noto, è scattata la squalifica per il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin. Il colombiano, ammonito per la quinta volta in stagione contro la Roma, salterà la prossima gara col Torino. Tra i granata, invece, sempre per squalifica mancherà Cesare Bovo.

Oltre a ciò, alla società Inter il giudice sportivo ha inflitto una multa di 10.000 euro, "per avere i suoi sostenitori, al 29° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser su un calciatore della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza"