ultimora

Giuliani: “Coutinho, qualcuno mente. Sarebbe un grave errore cederlo…”

Francesco Parrone

 A ilSussidiario.net agente Fifa Nicola Giuliani, esperto di calcio sudamericano, parla di Philippe Coutinho, che le ultime voci di mercato danno vicino alla cessione in Premier:“Secondo me su Coutinho qualcuno sta mentendo. La società...

 A ilSussidiario.net agente Fifa Nicola Giuliani, esperto di calcio sudamericano, parla di Philippe Coutinho, che le ultime voci di mercato danno vicino alla cessione in Premier:"Secondo me su Coutinho qualcuno sta mentendo. La società dice di voler puntare su di lui eppure non ci sono dichiarazioni che blindano il ragazzo. Stramaccioni non punta su di lui però quando è andato in prestito il ragazzo ha mostrato le proprie qualità. Si tratta di un giocatore di appena 20 anni che salta l'uomo facilmente, non vedo molti altri coetanei in giro che riescono a fare queste cose. Secondo me se l'Inter accetta l'offerta del Liverpool per Coutinho fa un grandissimo errore. Meglio darlo nuovamente in prestito".

Un'analisi dettagliata quella dell'agente Fifa Giuliani che difende il giovane Coutinho. Ma nell'Inter diverse cose non vanno bene, Giuliani infatti ha dichiarato: "La cessione di Sneijder ha snaturato la squadra, come ha detto lo stesso Stramaccioni. Ma soprattutto, io pensavo che l'Inter avesse già pianificato la cessione di Sneijder con l'acquisto di Paulinho, ma invece così non è stato. E onestamente non mi aspetto questi errori da una grande dirigenza come quella nerazzurra".