ultimora

Giuliani: “Mazzarri una garanzia. Branca? Gli errori sono suoi, e sul mercato…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Nicola Giuliani parla del calciomercato dell’Inter e delle possibili cessioni per dare il via agli acquisti: sul tavolo Guarin e Ranocchia… Che sensazioni hai sulla nuova Inter targata Mazzarri?...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Nicola Giuliani parla del calciomercato dell'Inter e delle possibili cessioni per dare il via agli acquisti: sul tavolo Guarin e Ranocchia...

Che sensazioni hai sulla nuova Inter targata Mazzarri?Nulla da dire sul tecnico toscano, un'assoluta garanzia. Ma l'Inter continua a preoccuparmi soprattutto a livello dirigenziale.

Perché? Leggo di possibili cessioni davvero assurde da parte dell'Inter per fare mercato. Continuo a pensare che Branca non sia l'uomo giusto per gestire acquisti e cessioni.

Pensavi in un possibile cambiamento a livello dirigenziale?Nella meritocrazia non possono sempre pagare gli allenatori: gli errori dell'Inter nella scorsa stagione sono anche di Branca.

Quali sarebbero queste possibili cessioni assurde? Guarin in primis, non si può davvero pensare di cedere un giocatore così bravo, che lo scorso anno è stato forse uno dei meno negativi.

Arriverebbe però Nainggolan al suo posto... Nainggolan è sicuramente un ottimo giocatore, ma credo che Guarin sia di un livello superiore. Non penso che l'Inter voglia davvero privarsi del colombiano.

In teoria nella lista dei cedibili ci sarebbe anche Ranocchia... Altra cessione possibile ma illogica, stiamo parlando di un difensore giovane nel giro della Nazionale italiana.