ultimora

Giuliani: “Thohir deve mettere mani al portafoglio. All’Inter pochi top player…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Nicola Giuliani ha parlato del mercato dell’ Inter, in particolare dell’arrivo di almeno cinque top players importanti: Thohir ha dichiarato che prima di intervenire sul mercato dovrà parlare...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Nicola Giuliani ha parlato del mercato dell' Inter, in particolare dell'arrivo di almeno cinque top players importanti:

Thohir ha dichiarato che prima di intervenire sul mercato dovrà parlare con Mazzarri. Che pensa?Credo che Thohir debba davvero mettere mano al portafoglio, questa squadra non ha molta qualità, ha solo uno, al massimo due grandi calciatori, il top player di turno.

E' giusta quindi la classifica dell'Inter?Assolutamente sì, qualche punto in più poteva averlo, ma tutto questo grazie a Mazzarri. La squadra è mediocre, l'ho sempre pensato e detto.

Servirebbero due esterni a gennaio non crede?Non solo. E' vero, gli esterni sono sicuramente da prendere, soprattutto a sinistra, ma all'Inter servirebbe un grande acquisto in ogni reparto.

Già a gennaio?Mi auguro per l'Inter che Thohir possa mettere tanti soldi per rinforzare la squadra, il calcio italiano ha bisogno di una squadra come l'Inter competitiva. Mancano troppi grandi calciatori.

Pereira verso l'addio, è l'unico non da Inter? Assieme a lui dovrebbero andare via anche altri giocatori, l'Inter deve essere rivoluzionata.

Sirene di mercato per Guarin...Non sta dando quello che potrebbe dare, rischia davvero di finire fuori dai titolari.