ultimora

Giuliani: “Torres e Chicharito? Chance quasi nulle. Ince? Emblematico, vuol dire che…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Nicola Giuliani ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare delle trattative Hernandez e Torres. Fernando Torres-Inter, quanto c’è di vero secondo lei? Poco e niente, perché non credo che il Chelsea...

A IlSussidiario.net, Nicola Giuliani ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare delle trattative Hernandez e Torres.

Fernando Torres-Inter, quanto c'è di vero secondo lei? Poco e niente, perché non credo che il Chelsea voglia cedere in prestito il giocatore e quest'ultimo non ha tanta voglia di ridursi il suo ingaggio in maniera importante.

Non a caso l'Inter ha virato su Hernandez dello United... Altro giocatore importante che difficilmente arriverà in Italia. Sono molto pessimista in tal senso, ci sono club inglesi pronti a prendere il giocatore a titolo definitivo.

L'Inter ha perso Tom Ince, figlio di Paul. Che significa?E' emblematico quello che è successo nella trattativa di calciomercato per Ince, parliamo di un giocatore giovane e svincolato che ha preferito restare in Inghilterra invece di accasarsi in Italia all'Inter.

L'Inter è pronta a cedere Guarin e Alvarez. Giusta la doppia cessione? E' l'unico modo per le squadre italiane di sopravvivere, cedere qualche buon giocatore e fare mercato. Ma non si potrà andare avanti così per sempre.

Cosa bisognerebbe fare? Un tempo eravamo i migliori per quanto riguarda lo scouting, ritorniamo a far crescere i nostri talenti. Sarà fondamentale l'apporto dei nuovi dirigenti giovani.

Anche Ausilio dovrà dare risposte concrete...Thohir vuole risposte da tutti, ora il calciomercato dell'Inter è in mano ad Ausilio che dovrà portare risultati.