- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Con il cambio allenatore abbiamo fatto delle buone gare per poi ricadere nei difetti del passato. Se avessimo giocato con la Juventus come contro l’Inter il risultato sarebbe stato diverso». Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato delle sfide contro le due big e dell'obiettivo salvezza del club ai microfoni di Radiolina.
«Quest’anno si voleva fare meglio dell’anno scorso, volevamo creare un’identità, consci del contesto in cui ci troviamo e consci delle nostre debolezze. Un conto però è trovarci in cui siamo. Spero che questo furore, questa fame, questa forza di disperazione la abbiano anche i giocatori», ha aggiunto sulle difficoltà riscontrate in questa stagione. «Con Nainggolan e Duncan abbiamo aggiunto caratteristiche diverse al nostro centrocampo. Quando il covid19 ha colpito anche Godin siamo sprofondati nuovamente dopo che avevamo trovato la quadra».
Infine un commento su quanto successo con Dal Pino. L'Inter e altri sei club hanno chiesto le dimissioni del presidente della Lega per la questione dei diritti e dei fondi. Questo il parere di Giulini: «Non capisco cosa ci sia dietro, secondo me è una carognata. Dal Pino ha portato una grande opportunità con grande professionalità, stava a noi votare e dare approvazione. Con tutto il rispetto per il presidente della Serie B, mi auguro di avere ancora lui alla guida della Serie A».
(Fonte: cagliarinews24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA