ultimora

Giulini: “Mati Fernandez? Milan e Inter mi fanno tristezza. Spero che i cinesi…”

C'è ancora grande amarezza, in casa Cagliari, intorno al caso Mati Fernandez. Nel commentare l'episodio, il presidente Giulini ha attaccato Milan e Inter

Dario Di Noi

Giornata di presentazioni in casa Cagliari, con il greco Panagiotis Tachtsidis in prima linea assieme a Luca Bittante. A margine della conferenza stampa, il presidente rossoblu Tommaso Giulini ha commentato con grande amarezza il caso Mati Fernandez, per cui i cagliaritani si sono infuriati con il Milan.

Queste le sue parole: " Mati Fernandez? Il Milan ha insegnato al mondo il management sportivo, ho conosciuto l'ambiente rossonero nelle Giovanili e poi ho conosciuto l’Inter a livello dirigenziale. Vedere le milanesi nelle condizioni in cui sono mi fa tristezza, spero che i successori cinesi siano in grado di tornare ai livelli di Berlusconi Moratti. L'episodio di mercato è ulteriore motivo di tristezza per l'ambiente milanese. Le carte con la Fiorentina erano firmate, ma come sapete nel calciomercato un'operazione può saltare anche all'ultimo secondo. Siamo cascati in piedi, anzi abbiamo fatto una scelta ancora più intelligente. Il campo ti dà sempre quello che meriti, si è visto anche in queste due partite.

(Goal.com)