Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a fianco di Radja Nainggolan durante la presentazione del belga, arrivato in prestito dall'Inter.
ultimora
Giulini: “Nainggolan determinante, Inter in Champions grazie a lui. È un bellissimo…”
Il presidente del Cagliari ha elogiato le qualità del belga
Prima di tutto Giulini ha dato qualche dettaglio in più sulla trattativa:
"Tre settimane fa sembrava un sogno, Radja ha dato subito disponibilità, ha anche accettato di spostare una parte dell'ingaggio in variabile, in bonus. Voglio ringraziare Beltrami che è stato fondamentale per far sì che questo sogno diventaasse realtà, è un bellissimo regalo per i tifosi".
Il presidente del club sardo ha anche elogiato Nainggolan per le sue qualità:
"Abbiamo preso Radja perché sappiano che è un giocatore che determina, ti fa vincere le partite, lo ha dimostrato la scorsa stagione nonostante qualche acciacco fisico, credo che se l'Inter è in Champions League lo debba in grande parte a lui, quindi l'unico obiettivo è vincere più partite possibili, dato che lui determina e fa vincere partite".
Infine ha spiegato quello che sarà il ruolo di Radja in questo Cagliari:
"Credo che contrariamente a cinque anni fa lui sarà anche un esempio, e questo sarà fondamentale, cinque anni fa lui era qui con Dessena, Ekdal ma in quello spogliatoio i riferimenti erano Daniele Conti e Andrea Cossu, oggi Radja in questo spogliatoio e in campo sarà IL riferimento. Avremo giocatori come Rog, Oliva Nandez se dovesse arrivare che guarderanno Radja come un esempio da seguire, avremo calciatori come Ionita e Castro che potranno alzare il livello dello loro prestazioni grazie a Radja, questo sarà il suo ruolo, ne abbiamo parlato chiaramente e lui sa benissimo che viene per questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA