ultimora

Giulini: “Osvaldo? Ci mancano giocatori davanti ma non possiamo…”

Alessandro De Felice

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, frena sul possibile arrivo di Pablo Daniel Osvaldo: “Riteniamo che la rosa sia adeguata, è chiaro che mancano giocatori importanti davanti. Se rientrano Sau e Ibarbo, non possiamo pensare di...

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, frena sul possibile arrivo di Pablo Daniel Osvaldo: "Riteniamo che la rosa sia adeguata, è chiaro che mancano giocatori importanti davanti. Se rientrano Sau e Ibarbo, non possiamo pensare di cumulare attaccanti su attaccanti. Loro (Sau e Ibarbo, ndr) sarebbero i nostri migliori acquisti".

Giulini rimanda a giovedì ogni discorso sul mercato, dopo la sfida di Tim Cup: "Una sfida importante perché c'è la possibilità di andare contro la Juventus nel turno successivo, speriamo di passare. Vedremo come può rendere un attaccante come Cop, che nel suo Paese ha segnato valanghe di gol. Poi speriamo di vedere qualche minuto, più di qualche minuto, Marco Sau. Ecco perché le valutazioni sul mercato le faremo da giovedì".