ultimora

Giulini: “Osvaldo? Mai seduti a parlarne. Longo? Servono i gol ma lui…”

Alessandro De Felice

In una lunghissima intervista concessa al sito regionale Sardegna Sport, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato – fra le tante cose – di mercato. Questi i suoi pensieri. GILARDINO – “Esiste una trattativa, ma...

In una lunghissima intervista concessa al sito regionale Sardegna Sport, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato - fra le tante cose - di mercato. Questi i suoi pensieri.

GILARDINO"Esiste una trattativa, ma è un’operazione da valutare bene. Abbiamo Sau e Ibarbo che torneranno presto al top della condizione, Cop che ha già fatto vedere ottime cose in poco tempo e che presto ammireremo tutti per il gran giocatore che è. Non dimentichiamoci di Cossu, e poi c’è Farias, che Zola vuole tenere in rosa e che quindi non partirà. Siamo tanti là davanti…"

LONGO"Samuele fa tanto lavoro sporco, è chiaro che a noi servano i gol, ma abbiamo bisogno anche di lui e delle sportellate che ci garantisce nelle fasi calde, come domenica scorsa. Andare a prendere un altro attaccante, che avrebbe bisogno di tempo per inserirsi e che andrebbe aspettato, è sempre un rischio da tenere in conto"

OSVALDO"Trattativa possibile o sogno? Non ci siamo mai seduti a un tavolo per discuterne, a differenza di quanto fatto per Gilardino"

NAINGGOLAN"Penso che la Roma troverà il modo da qui a fine gennaio di riscattarlo. Intesa? Assolutamente no, non ancora. Il rischio buste al momento esiste, ma chiaro che non sia un’eventualità gradita a nessuno".