Intervenuto ai microfoni di Sky, il giornalista ed esperto di mercato Mario Giunta ha commentato così la vicenda Icardi-Inter, con il rinnovo di contratto come oggetto di discussione:
ultimora
Giunta: “Rinnovo Icardi? L’Inter sta facendo di tutto ma il clan dell’argentino sostiene che…”
Le parole del giornalista di Sky sulla vicenda legata all'argentino
"L'Inter gli ha fatto una proposta con 6 mln bonus compresi facilmente raggiungibili. E' vero che non siano state dichiarazioni gradite al mondo Inter quelle di Wanda, Ausilio è sembrato un po' stizzito. La volontà è quella di rinnovare il contratto e adeguare lo stipendio, l'Inter sta facendo di tutto per portare un'offerta soddisfacente, è nel gioco delle parti che dall'altra parte ci sia qualcuno che tiri un po' la corda. La richiesta è di 7 mln, il clan Icardi sostiene di meritarselo".
GLI ALTRI - "Bisogna fare attenzione prima in uscita: Gabigol ha un interesse del West Ham, che è la squadra più forte sul giocatore. E' stata un'avventura travagliata quella tra Inter e Gabigol, in Brasile ha ritrovato la vena realizzativa. Occhio a Miranda che vuole spazio, c'è qualche interesse intorno a lui e solo a quel punto potrebbero entrare profili giovani come Andersen o Christensen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA