FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giunti: “Inter-Milan molto aperta e ad armi pari. Lo spacca-derby sarà…”

Inter Milan Pioli Inzaghi
Federico Giunti, ex giocatore del Milan, ha parlato così a TMW in vista del derby di oggi: "Partita più aperta e ad armi pari"

Federico Giunti, ex giocatore del Milan, ha parlato così a TMW in vista del derby di oggi. "Molto probabilmente vedremo una partita molto più aperta rispetto a quanto visto nelle semifinali di Champions League. E certamente più ad armi pari perché per quel che si è visto l'ultima volta non fu una sfida troppo bilanciata. Sia Pioli che Inzaghi hanno usato gli stessi giocatori e non credo che cambieranno qualcosa proprio per il derby".

Inter Lautaro

La classifica attuale è già indicativa sul fatto che saranno le due milanesi a contendersi il titolo?


"Non ho la sfera magica ma non mi sento di escludere il Napoli, anche se ha perso Kim. Non possiamo dimenticare le romane né la Juventus. E attenzione all'Atalanta, che avrà impegni meno probanti nel corso della stagione”.


Inter Lautaro

Uomo derby?


"Come detto la risolveranno gli attaccanti, anche se in passato ci sono stati gli outsider che sono emersi. Dico comunque Leao che può essere lo spaccaderby. Dall'altra parte il solito Lautaro Martinez verso il quale servirà un'attenzione particolare, va limitato in tutti i modi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.