00:30 min

ultimora

Giuntoli: “Pogba è stato grande giocatore ma non gioca da tempo. Sostituire Bremer? Vediamo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del dirigente bianconero prima della sfida contro il Cagliari sulla riduzione alla squalifica del francese e sull'infortunio del difensore

Cristiano Giuntolidirigente della Juventus, ha parlato - prima della sfida contro il Cagliari - del momento bianconero ed è tornato a parlare anche di mercato alla luce dell'infortunio di Bremer e delle notizie sulla squalifica ridotta a Pogba. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: «Mckennie? All'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre, alla fine abbiamo trovato l'accordo e siamo contenti che sia rimasto. Riduzione squalifica Pogba? Intanto aspettiamo la definitiva del TAS, dopodiché prenderemo una decisione. E' chiaro che è stato un grande calciatore, però è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del TAS», ha sottolineato innanzitutto.

-L'infortunio a Bremer è molto serio. Ci sono ragionamenti su un intervento a gennaio sul mercato? 

Intanto ci dispiace molto per lui, personalmente, ma anche per tutti noi perchè è un grandissimo calciatore, lo sappiamo. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori, ma calciatori di valore. Vediamo come reagirà la squadra, chi prenderà il suo posto farà sicuramente bene e poi vediamo a gennaio se ci saranno delle opportunità. E' ancora molto presto. 

-Vlahovic è un giocatore che si sta riprendendo, Thiago Motta lo definisce leader positivo. Si tratta il suo rinnovo? 

E' un grande calciatore, ce lo godiamo, stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi per il suo futuro. 

-La Juve è stata costruita seguendo le esigenze del mister in mezzo al campo? 

Lui sicuramente usa molto i centrocampisti, è un allenatore che apre molto campo, quindi ha un'usura particolare dei centrocampisti e noi ne abbiamo molti e credo molto bravi. Quindi siamo molto sereni per il futuro. 

(Fonte: DAZN)