- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
dazn
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha parlato - prima della sfida contro il Cagliari - del momento bianconero ed è tornato a parlare anche di mercato alla luce dell'infortunio di Bremer e delle notizie sulla squalifica ridotta a Pogba. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: «Mckennie? All'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre, alla fine abbiamo trovato l'accordo e siamo contenti che sia rimasto. Riduzione squalifica Pogba? Intanto aspettiamo la definitiva del TAS, dopodiché prenderemo una decisione. E' chiaro che è stato un grande calciatore, però è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del TAS», ha sottolineato innanzitutto.
-L'infortunio a Bremer è molto serio. Ci sono ragionamenti su un intervento a gennaio sul mercato?
Intanto ci dispiace molto per lui, personalmente, ma anche per tutti noi perchè è un grandissimo calciatore, lo sappiamo. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori, ma calciatori di valore. Vediamo come reagirà la squadra, chi prenderà il suo posto farà sicuramente bene e poi vediamo a gennaio se ci saranno delle opportunità. E' ancora molto presto.
-Vlahovic è un giocatore che si sta riprendendo, Thiago Motta lo definisce leader positivo. Si tratta il suo rinnovo?
E' un grande calciatore, ce lo godiamo, stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi per il suo futuro.
-La Juve è stata costruita seguendo le esigenze del mister in mezzo al campo?
Lui sicuramente usa molto i centrocampisti, è un allenatore che apre molto campo, quindi ha un'usura particolare dei centrocampisti e noi ne abbiamo molti e credo molto bravi. Quindi siamo molto sereni per il futuro.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA