ultimora

Giuntoli: “Obiettivi Juve? Tornare in Champions e vincere la Coppa Italia. L’anno prossimo…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Il 2023 è stato un anno molto importante, storico. Abbiamo vinto lo Scudetto col Napoli", ricorda Giuntoli

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, è stato premiato come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards per lo storico scudetto col Napoli. Ecco le parole di Giuntoli dopo la premiazione:

"Per me è un onore essere qui stasera. Il 2023 è stato un anno molto importante, storico. Abbiamo vinto lo Scudetto col Napoli e vorrei ringraziare il presidente De Laurentiis, l’allenatore Luciano Spalletti, i giocatori e i miei passati collaboratori. Poi voglio ringraziare la mia famiglia, è estremamente importante per me perché mi aiuta a migliorare ogni giorno. Ora ho intrapreso una nuova avventura alla Juventus: il nostro obiettivo è tornare in Champions League e se possibile vincere la Coppa Italia. In futuro sarà importante tornare qui e vincere un altro premio, magari con la Juventus”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.