ultimora

Gli inni di Inter e Milan aprono la partita: saranno cantati in cinese…

Avete mai immaginato come potrebbero essere ‘Pazza Inter Amala’ cantato in cinese? Se proprio non siete mai riusciti ad immaginarlo, oggi lo saprete. La finale di Supercoppa si aprirà senza cerimoniali particolari, ma gli...

Eva A. Provenzano

Avete mai immaginato come potrebbero essere 'Pazza Inter Amala' cantato in cinese? Se proprio non siete mai riusciti ad immaginarlo, oggi lo saprete. La finale di Supercoppa si aprirà senza cerimoniali particolari, ma gli organizzatori dell'evento hanno pensato di far eseguire a dei cantanti professionisti gli inni delle die squadre. Ci sarà poco da badare alla pronuncia, ma potrebbe essere un momento divertente.

Le formazioni saranno lette in italiano, inglese e cinese e in tribuna d'onore ci saranno il sindaco di Pechino, il vicepresidente federale Tavecchio e per l'Inter la signora Donatella Versace. Sugli spalti ci saranno anche duecento tifosi in arrivo dall'Italia. Sulle maglie del'Inter gli idiogrammi cinesi traduranno la scritta Pirelli. i sondaggi dicono che il Milan ha più fans in Cina, ma i tifosi nerazzurri hanno risposto alla grande dimostrando che il calcio italiano varca ogni confine.