ultimora

Gli strani casi nerazzurri di Handanovic e Jovetic, due situazioni…

Lorenzo Roca

L’Inter è alle prese, dopo il buon pareggio ottenuto a Roma con una prestazione convincente, con due casi differenti per natura e futuro: il primo è quellop che riguarda il portiere Samir Handanovic. Il suo futuro è sempre più incerto...

L'Inter è alle prese, dopo il buon pareggio ottenuto a Roma con una prestazione convincente, con due casi differenti per natura e futuro: il primo è quellop che riguarda il portiere Samir Handanovic. Il suo futuro è sempre più incerto perché su di lui, come abbiamo riportato ieri dall'Inghilterra, ci sono fortissime Manchester United, che vuole farne l'erede di De Gea, e il Manchester City, con Guardiola che non ama molto Joe Hart, e quindi il Batman nerazzurro potrebbe andare a giocare in Premier League nella prossima stagione. Handanovic ha da poco rinnovato ma finalmente potrebbe esaudire il suo desiderio di giocare la Champions League: 15 milioni di euro è la richiesta dell'Inter.

passando invece al secondo caso troviamo Stevan Jovetic: per l'Inter è infortunato ma la convocazione in nazionale con il Montenegro è arrivata lo stesso e Jo-Jo giocherà le prossime gare con i compagni di Nazionale. L'Inter non ha più pazienza con lui e sembra che la cessione sia a un passo. Jovetic verrà riscattato perché nella trattativa con il City c'è un obbligo da rispettare, ma con Roberto Mancini all'Inter non ha futuro: in Cina potrebbero permetterselo ma c'è anche il Bologna che lo vorrebbe in prestito.