ultimora

G.Marini: “Contro il napoli Inter convincente. Mazzarri? In giro non c’è di meglio…”

Francesco Parrone

Giampiero Marini ha ritrovato la piena fiducia nell’ Inter. Giocatore poi allenatore nerazzurro, ritiene che dopo il pari col Napoli la squadra di Mazzarri possa riprendere quota. Contattato da Tuttomercatoweb.com, il campione del mondo...

Giampiero Marini ha ritrovato la piena fiducia nell' Inter. Giocatore poi allenatore nerazzurro, ritiene che dopo il pari col Napoli la squadra di Mazzarri possa riprendere quota. Contattato da Tuttomercatoweb.com, il campione del mondo '82 racconta i motivi del possibile rilancio dell' Inter.

Marini, da dove può ripartire l'Inter?"Secondo me domenica scorsa si sono visti progressi notevoli. A livello fisico con il Napoli i nerazzurri hanno dimostrato di essere fisicamente in ottima condizione. Le qualità ci sono e resto convinto che la squadra possa arrivare dietro Juve e Roma".

Moratti però a fine gara ha lanciato una frecciata a Mazzarri. "Vinca o sono guai", ha detto."Mi sento di dire che Mazzarri è un tecnico esperto, conosce alla grande il calcio italiano. In giro non vedo tanti allenatori migliori di Mazzarri. Bisogna tener conto che la squadra è cambiata parecchio. Ad ogni modo credo che degli ultimi tre-quattro anni questa sia la miglior Inter dal punto di vista dell'organizzazione e della struttura".