ultimora

Goal: “DG ruolo lasciato libero da Fassone, si candida Franco Baldini”

Fabrizio Longo

L’addio a Marco Fassone ha lasciato un vuoti nell’organigramma societario dell’Inter nella casella “direttore generale”. Ultimamente si sono fatti molti nomi, tra cui quelli di Gardini e Marino, ma ora, come riporta...

L'addio a Marco Fassone ha lasciato un vuoti nell'organigramma societario dell'Inter nella casella "direttore generale". Ultimamente si sono fatti molti nomi, tra cui quelli di Gardini e Marino, ma ora, come riporta Goal.com, ce ne sarebbe uno nuovo, Franco Baldini:

"In giornata, il d.g. ha ufficialmente risolto il suo contratto con il Tottenham dopo un’intera estate di divergenze con il proprietario Levy. E non è un caso, perché gli Spurs volevano ristrutturare l’accordo con Baldini che si è occupato anche di mercato. Ma il profilo dell’ex dirigente della Roma a livello di contatti, rapporti ed esperienza è nella lista dell’Inter che sta valutando diverse candidature. Baldini, insomma, è un nome; ci saranno contatti diretti, scambi di opinioni, Thohir non ha fretta e vuole decidere per bene.Intanto, Baldini è libero da ogni impegno e gradirebbe un ritorno in Italia dopo tanti anni a Londra senza la semplicità di operare che desiderava vista l’incombenza perenne di Levy. E allora, sicuramente l’Inter alla ricerca di un d.g. ne valuterà molti, alcuni stranieri (occhio alle sorprese) ma anche l’ex Roma. Non sarà facile scegliere, anche perché il presidente vuole una figura che sia pienamente integrata con Bolingbroke e Zanetti per evitare nuovi problemi di gestione del ruolo e di rapporti."