ultimora

Goal – I 5 peggiori uruguaiani nella storia dell’Inter: “dal favore per Recoba a…”

Daniele Mari

La redazione di Goal ha messo insieme i giocatori peggiori della storia dell’Inter. Tra questi spiccano 5 uruguaiani che non si sono certo distinti per le loro prestazioni. Eccoli: GONZALO SORONDO – “Uno dei principali prospetti...

La redazione di Goal ha messo insieme i giocatori peggiori della storia dell'Inter. Tra questi spiccano 5 uruguaiani che non si sono certo distinti per le loro prestazioni. Eccoli:

GONZALO SORONDO - "Uno dei principali prospetti sudamericani per il 2001. Cuper lo vedeva come nuovo leader della difesa ma in due anni non è riuscito a raggiungere le 20 gare ufficiali".

ANTONIO PACHECO - "Pochi hanno capito l'ingaggio dell'uruguaiano nel 2001. Alla fine risultò essere un favore all'agente di Recoba, Paco Casal. Giocò solo una partita".

FABIAN CARINI - "Il suo nome è ricordato per lo scambio con Cannavaro. Ha difeso la porta dell'Inter quattro volte in tre anni".DIEGO FORLAN - "Arrivò a Milano dopo aver vinto il Pallone d'Oro dei Mondiali nel 2010, però fu l'ombra del giocatore che si mise in luce in Sudafrica, con solo 20 partite e due gol".ALVARO PEREIRA - "Pagato 10 milioni nell'estate del 2012, mai ha giocato al livello raggiunto col Porto. E' stato poi ceduto in prestito al Sao Paulo".