ultimora

Goetze e la maglia sbagliata nel giorno della presentazione: multato

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Matio Goetze è stato presentato ufficialmente dal Bayern Monaco (che lo ha acquistato dal Borussia alla modica cifra di 37 mln di euro), ma era apparso in sala stampa con una vistosa t-shirt sulla...

Eva A. Provenzano

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Matio Goetze è stato presentato ufficialmente dal Bayern Monaco (che lo ha acquistato dal Borussia alla modica cifra di 37 mln di euro), ma era apparso in sala stampa con una vistosa t-shirt sulla quale si leggeva la scitta Nike, il suo sponsor tecnico. Peccato che la cosa abbia mandato su tutte le furie lo sponsor principale e azionista storico del club tedesco, Adidas. (http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/foto-mario-goetze-presentato-al-bayern-ma-che-gaffe-85188).

Un incidente diplomatico per il quale la squadra bavarese si è scusata, ma il giocatore pagherà l'errore con una pesante multa. Lo scrive la Bild che ha avuto conferma direttamente dal direttore della comunicazione della squadra bavarese. Nessuna indiscrezione sulla cifra, ma la somma andrà comunque in beneficenza.