01:02 min

ultimora

Gol annullato all’Atalanta? CdS: “Non solo mano, ma Miranchuk fa pure fallo su Bastoni”

Marco Macca Redattore 
Ha fatto arrabbiare Gasperini il gol di De Ketelaere dopo circa 10 minuti di gioco. Le immagini, però, dimostrano che...

Ha fatto arrabbiare Gasperini il gol di De Ketelaere dopo circa 10 minuti di gioco. Le immagini, però, dimostrano che la rete dell'Atalanta era irregolare, sia per fallo di mano precedente di Miranchuk, sia per fallo dello stesso russo su Bastoni, come scrive il Corriere dello Sport:

"Anche la sfida contro l’Atalanta non ha avuto quasi storia: 4 gol segnati per la quarta gara consecutiva e terzo 4-0 in fila. Vero però che i bergamaschi sono riusciti a spaventare i padroni di casa nel primo quarto d’ora. Merito di un pressing altissimo ordinato da Gasperini e delle solite marcature a uomo a tutto campo, finalizzate a complicare la costruzione da dietro di Bastoni e compagni. Che, in proprio, ci hanno messo qualche imprecisione".

"Troppo morbido, ad esempio, il tocco di Pavard, su cui si è avventato Pasalic, che in diagonale ha obbligato Sommer alla respinta di pugno. Sul pallone si sono precipitati Bastoni e Miranchuk, che, oltre ad essere sin troppo veemente, ha pure toccato con il braccio. Ci ha pensato De Ketelaere a mettere in rete, ma il Var ha avvisato dell’irregolarità Colombo che ha annullato. Era il decimo e dopo quale minuto di ulteriore sofferenza, l’Inter ha trovato il modo di disinnescare la pressione dei bergamaschi. Merito, soprattutto, del tandem Lautaro-Mkhitaryan, con il primo che, abbassandosi, ha aperto il campo alle sue spalle, dove si è gettato l’armeno".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.