Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter di Inzaghi riparte affrontando in trasferta il Monza di Nesta. I nerazzurri si affideranno a Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A con 4 gol nelle prime 3 giornate: l'attaccante francese è partito alla grandissima, e punta ora a proseguire su questa strada.
ultimora
5 gol nelle prime 4: un anno fa Lautaro, oggi ci prova Thuram. Gli ultimi a riuscirci…
Il numero 9 interista, dovesse segnare anche questa sera, imiterebbe l'inizio di stagione del "gemello" Lautaro Martinez, capace un anno fa di realizzare 5 reti nelle prime 4 gare. Come ricorda Tuttosport, sarebbe un particolare record per la storia del club di viale della Liberazione: "Il francese in tre giornate ha segnato 4 gol (doppiette con Genoa e Atalanta), ha causato un'autorete (con la Dea) e si è procurato un rigore (col Lecce).
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se stasera dovesse segnare, l'Inter potrebbe avere un giocatore con cinque marcature nelle prime quattro giornate per due stagioni consecutive di Serie A per la prima volta dal biennio '59-61, quando a riuscirci furono Eddie Firmani (in entrambi i tornei) e Antonio Valentin Angelillo ('60-61)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.