In Serie A sono arrivati finora 20 gol. Adesso serve sbloccarsi in Champions. Contro lo Shakhtar, l'Inter deve trovare gol europei che sono mancati nella gara contro il Real Madrid e che mancarono nella scorsa stagione nel doppio confronto con la formazione ucraina.
ultimora
Sky – Inter, ora i gol fatti in Serie A in Champions. Lautaro-Dzeko con lo Shakhtar
I titolari nella gara contro la formazione di De Zerbi saranno ancora l'argentino e il bosniaco
"Inzaghi dovrà portare quanto di buono fatto in campionato anche nella Coppa anche perché il gioco mostrato finora in Serie A è un gioco piuttosto europeo, a tratti spumeggiante, a tratti soffre per subire qualche tiro di troppo. Ma l'Inter gioca a viso aperto, fa possesso palla e cerca di avere un gioco offensivo. L'Inter è sbilanciata e servirebbe trovare maggior filtro in difesa, ma i gol arrivano e sono tanti. Dzekoha segnato cinque gol nelle prime sei di campionato e nessuno era partito così bene dai tempi di Milito. Lautaro ha segnato 4 gol in cinque gare, quello di ieri favoloso sul quinto assist di Barella", spiega a Skysport Matteo Barzaghi.
Dovrebbero essere ancora il bosniaco e l'argentino a giocare dal primo minuto. Correa si allena in gruppo e lo aveva già fatto alla vigilia della gara con l'Atalanta. Questa volta dovrebbe partire con i compagni per Kiev ma non è favorito per un posto da titolare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA