ultimora

Goldaniga: “Attaccante più forte affrontato? Thuram è davvero un fenomeno. Poi…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il difensore del Cagliari mette l'attaccante nerazzurro in cima ai centravanti affrontato fino a questo momento

"Non credo che i risultati siano arrivati perché io ho iniziato a giocare, però in tutta sincerità, l’ho pensato". Parla così Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, nella lunga intervista a Radio TV Serie A"Siamo arrivati in Serie A all’ultimo secondo dopo i play-off in B con il Bari. Serviva adattarsi: per tanti era un campionato nuovo.

Sapevamo di dover fare un certo tipo di percorso con l’obiettivo della salvezza; il cammino sarà lungo e noi non dobbiamo demoralizzarci in caso di sconfitte. Le cose sembrano essersi un po’ sistemate, ma sappiamo che la strada è lunga. Non dobbiamo mollare. L'attaccante più forte sfidato? Thuram dell’Inter è davvero un fenomeno, poi ci sono i soliti, tra cui Lukaku e Osimhen che sono fenomenali. È sempre bello misurarsi con giocatori di questo calibro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.