- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Era l'estate del 2001 e Massimo Moratti portò a Milano Hector Cuper dal Valencia. Il tecnico argentino, per la sua avventura nerazzurra, scelse come vice Roberto Carlos Mario Gómez che visse al fianco dell'hombre vertical le due stagioni interiste. Le strade dei due si divisero solo alcuni anni dopo e oggi mister Gomez, a TuttoMercatoWeb.com, racconta la sua avventura in nerazzurro: "Ricordo 2 anni meravigliosi, importantissimi dal punto di vista personale e professionale. Allenare giocatori come Toldo, Materazzi, Cannavaro, Batistuta, Crespo, Ronaldo, Vieri e Di Biagio fu un qualcosa di straordinario. Ho ancora tanti amici in Italia e vengo spesso a Como, dove ho ancora una casa".
E dell'Inter di oggi, invece, cosa pensa?"Qua trasmettono soprattutto Premier e Liga, ma mi tengo informato sulle sorti dell'Inter. Sento spesso il mio amico Zanetti, mi ha detto che l'Inter sta facendo benissimo nonostante la sconfitta col Napoli. Giocare una gara del genere in 10, però, è quasi impossibile".
Ci dica la verità. Ha mai pensato ad un ritorno in nerazzurro?"Per me sarebbe un sogno... Intanto però mi basta mandare un grande abbraccio a tutti i tifosi dell'Inter. Li ricordo con affetto, per me è stata un'esperienza indimenticabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA