ultimora

G. Rodriguez: “Futuro? Al momento opportuno ne parlerò. Dopo il ko con la Roma…”

Gonzalo Rodriguez è stato intervistato a margine di un evento organizzato con i tifosi ed ha parlato della stagione della Fiorentina.

Simona Castellano

Gonzalo Rodriguez è stato intervistato a margine di un evento organizzato con i tifosi ed ha parlato della stagione della Fiorentina ma anche del suo futuro.

"La vittoria sull’Udinese è già alle spalle, ora c’è l’Europa League. Tutte le squadre vorrebbero vincere quella coppa e anche noi ci teniamo tantissimo. Ci teniamo a fare bene per noi e per i nostri tifosi. Sarà fondamentale cercare di segnare almeno un gol in casa dei tedeschi loro così da avere in qualche modo un vantaggio in vista del ritorno in casa a Firenze. Roma? Siamo rimasti male per quella sconfitta, sappiamo di non aver disputato una bella partita e quella non era la vera Fiorentina. Ma a dispetto delle critiche che abbiamo ricevuto siamo stati bravi a reagire bene sabato: come non ci sentivamo fenomeni dopo aver battuto la Juventus non ci siamo sentiti così scarsi dopo il ko contro la Roma, pur sapendo bene che dobbiamo migliorare. Futuro? Parlerò di questo al momento opportuno, ora conta più di tutto la gara di coppa", le sue parole.

(Fonte: sport.sky.it)

tutte le notizie di