- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
A sorpresa l'Inter potrebbe cedere Robin Gosens. Manca ancora l'accordo col Bayer e soprattutto serve un sostituto per Inzaghi.
"Il Bayer Leverkusen ha fatto un’offerta per Gosens, l’esterno sinistro preso a gennaio per sostituire Perisic e ancora mai visto all’altezza della propria fama e del prezzo (15 più 10). Il nodo è l’obbligo di riscatto per la squadra dell’aspirina, che ha già l’accordo con il giocatore, contento di finire in Bundesliga, da dove potrebbe arrivare il suo sostituto: Borna Sosa, 25 anni a gennaio, esterno mancino con un gran piede (8 assist l’anno scorso) e scarse attitudini difensive, in pratica il Dimarco croato, che costa sui 20 milioni.
Questo scenario, ancora fluido, potrebbe riaprire il faldone Acerbi, rimesso nell’armadio a sorpresa lunedì. A proposito di sorprese: le parole dell’allenatore parigino Galtier su Skriniar («Non posso dire che la pista sia chiusa, restano 48 ore») sono un raro mix di arroganza e scarsa professionalità. Ma al di là del fastidio, l’Inter sembra pronta a rispedire anche l’ultima maxi-offerta che potrebbe arrivare in queste ore", si legge sul Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA